Il Ravenna FC è lieto di annunciare l’ingresso nel parco sponsor giallorosso di Tentamus Agriparadigma, storico laboratorio che da oltre 30 anni in città offre esperienza, professionalità e dedizione al servizio della sicurezza agroalimentare.
In particolare il logo del nuovo sponsor accompagnerà tutti i tifosi giallorossi in questo avvincente finale di campionato, presenziando su tutti i tagliandi di accesso allo stadio Benelli.
Tentamus GmbH è una rete globale di laboratori specializzati che, dal 2011, opera per la qualità e la sicurezza agroalimentare, cosmetica e farmaceutica. Una House of Brands che, ad oggi, conta più di 85 Aziende nel mondo, ognuna delle quali leader di mercato nel proprio settore.
Attualmente, in Italia, il Gruppo è presente con 8 laboratori specializzati nel settore Agroalimentare e BPL: – Tentamus Agriparadigma a Ravenna, Siracusa e Signa (FI) – Laemmegroup a Moncalieri (TO) e Manerbio (BS) – Renolab a San Giorgio di Piano (BO) – Caim a Follonica (GR) – MK a Città di Castello (PG).
In particolare, Tentamus Agriparadigma è presente in Romagna da oltre trent’anni con il suo laboratorio di Ravenna. “L’Azienda – spiega Nicola Berruti, Country Manager del Gruppo Tentamus in Italia – con un team di oltre 90 dipendenti, in costante formazione e con una forte propensione all’innovazione tecnologica, offre servizi di campionamento e analisi chimiche, fisiche e microbiologiche nel settore agroalimentare su tutto il territorio nazionale.
“Entriamo con grande entusiamo nel mondo del Ravenna Football Club – spiega Nicola Berruti, Country Manager per il Gruppo Tentamus in Italia – I nostri valori aziendali si sposano perfettamente con il mondo dello sport e siamo certi che la Partnership tra queste due storiche realtà del territorio possa essere l’inizio di un proficuo percorso insieme.“