L’intero Ravenna FC 1913, in tutte le sue componenti, piange sgomento la scomparsa, avvenuta questa mattina in seguito ad un incidente stradale, di Enzo Plazzi, suo validissimo e appassionato collaboratore, e si stringe con un fortissimo abbraccio attorno alla moglie Iva, ai figli Alex e Denis, e a tutti i familiari, partecipando al loro immenso dolore e al loro lutto.
Enzo era una delle nostre anime, una persona squisita, generosa e cordiale e anche un vero e prezioso tuttofare che ha sempre messo passione, entusiasmo, dedizione e voglia di fare in tutte le attività nelle quali era stato coinvolto nella sua lunga militanza giallorossa: tra i suoi incarichi, ricordiamo quello di addetto alla terna arbitrale, autista, addetto agli ingressi allo stadio e alla manutenzione dell’impianto.
E dovunque c’era b! isogno Enzo non si è mai tirato indietro, pronto a dare una mano, profondendo ogni energia, mettendo a disposizione il suo tempo libero e garantendo sempre quello spirito di servizio volontaristico che è patrimonio di ogni società e di ogni associazione.

 

Ciao Enzo, sarai sempre nei nostri cuori