Venerdì 26 agosto, al bagno Obelix, una lunga giornata di sport, divertimento, passione con i giocatori della prima squadra e tutti i ragazzi del vivaio per celebrare l’inizio della nuova annata sportiva

 

Dopo la presentazione ufficiale della prima squadra, è giunto il momento anche per presentare tutti i ragazzi del settore giovanile del Ravenna FC dopo il loro ritorno nell’alveo naturale della società di riferimento della città.

Il programma prevede nel pomeriggio, con inizio alle ore 14, la disputa di un torneo di calcio tennis, aperto a tutti i ragazzi del vivaio giallorosso, dall’annata dei 2004 fino ai ragazzi della Juniores, che culminerà nel tardo pomeriggio con le finali, alle quali parteciperanno anche i giocatori della prima squadra del Ravenna Football Club 1913, e con le premiazioni per le migliori tre coppie del torneo. A tutti i ragazzi partecipanti verrà regalata una t-shirt in ricordo dell’evento.

Sempre nel pomeriggio, con l’arrivo dei giocatori della prima squadra e la fine del torneo di calcio tennis, si darà il via ad un “Selfie Contest” aperto a tutti: ragazzi, tifosi, genitori avranno la possibilità di farsi un selfie con uno o più giocatori della prima squadra. La foto più votata sui social vincerà la felpa del Ravenna FC.

La giornata si concluderà con una cena conviviale – alle ore 20.30 – aperta a tutti, previa prenotazione (adesioni  al 339-4543089), al costo di 15 euro, bevande incluse. Seguirà  un momento finale insieme a tutti i protagonisti della nuova stagione.

 

Con la prima squadra in piena marcia di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie D e con i campionati giovanili a loro volta ormai vicini alla ripresa, la giornata sarà l’occasione per inaugurare insieme alle famiglie e ai tifosi la stagione 2016/17, nello spirito di condivisione e di divertimento che ispira le iniziative e le attività promosse da Ravenna Football Club, ma anche per svelare due importanti novità che riguardano il settore giovanile, e per ribadire gli aspetti essenziali del progetto generale di Ravenna Football Club, atteso da una stagione accompagnata da obiettivi ambiziosi e da progetti di consolidamento societario.

Ricordiamo, inoltre, che quest’anno tutti i ragazzi del settore giovanile riceveranno una “Tessera RFC Giovani” gratuita, che permetterà l’accesso alle partite casalinghe del campionato di serie D del Ravenna FC, mentre per i genitori dei ragazzi tesserati sarà possibile ottenere l’abbonamento scontato del 50%.
Nel corso della serata, al bagno Obelix, sarà attivo un punto dedicato alla sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2016/17