Dopo aver ospitato la finalissima tra Ravenna e Ghivizzano, che domenica ha consegnato ai giallorossi la promozione in Serie D, lo Stadio Benelli si colorerà nuovamente di giallorosso domani per la grande festa di fine stagione organizzata da Ravenna Football Club 1913.

Sarà una vera e propria festa di tutto il calcio ravennate, che riunirà tutti gli attori del movimento vista la partecipazione di Virtus Ravenna, delle società della Franchigia Ravenna Football e degli amici dell’Associazione Ravenna Football Club. Insieme a famiglie, tifosi e appassionati, sarà l’occasione per celebrare una stagione sportiva ricca di soddisfazioni per le squadre che rappresentano i colori giallorossi, dalla promozione in Serie D della prima squadra, ai successi della formazione Juniores, passando per gli ottimi risultati dei settori giovanili rappresentati dalla Virtus Ravenna.

La serata vedrà i protagonisti di questa entusiasmante stagione calcistica riuniti in una grande sfida tutta giallorossa. Dalle ore 18:00 alle ore 21:00 infatti sul campo del Benelli si svolgeranno una serie di partite a squadre miste – rigorosamente gialle e rosse e per un totale di circa 100 calciatori coinvolti – formate dai ragazzi della Virtus Ravenna e delle società della Franchigia, che giocheranno insieme ai giocatori di Juniores e prima squadra. A seguire sono previste le premiazioni e un momento di incontro finale, per concludere insieme la stagione e salutarsi in vista della pausa estiva.

Per tutta la serata, aperta al pubblico e a ingresso libero, sarà in funzione uno stand gastronomico allestito all’interno dello Stadio nell’area sottostante la tribuna. In questa occasione inoltre potranno essere acquistate le t-shirt “Iterum Rudent Leones”, realizzate per celebrare il traguardo della Serie D e in vendita al prezzo di 10 €. Si potrà prendere parte ai festeggiamenti anche attraverso i social, interagendo su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #iterumruDentleones