Domani alle 14.30 il Ravenna scenderà in campo allo Stadio di San Lazzaro per la partita con il Calderara, XII appuntamento di campionato. La partita segna l’esordio sulla panchina del Ravenna di Eugenio Benuzzi, che nei giorni scorsi ha rotto il ghiaccio con la squadra nelle sessioni di allenamento in frasettimanali, ultima la rifinitura di questa mattina al campo di Glorie.

La squadra l’ho trovata bene, i ragazzi si sono dimostrati molto disponibili e ricettivi”, commenta il mister alla vigilia del suo debutto:” Sono molto soddisfatto per come abbiamo lavorato e impostato le cose, ci presenteremo a questo appuntamento cercando di dare il meglio, per ceracer di passare dalle parole ai fatti. Credo che da parte di tutti noi  ci sia curiosità per l’inizio di questo percorso e voglia di dare un colpo di spugna e invertire la rotta, in modo da poter onorare questi colori e dare alla piazza di Ravenna le soddisfazioni che merita.“.

Benuzzi dovrà fare i conti con alcune assenze, a partire da quelle dell’infortunato Mandorlini e di Magari, costretto allo stop dopo l’espulsione di domenica scorsa. Sarà invece tra i disponibili Luca Valle, al rientro dopo il doppio turno di squalifica, mentre soltanto domani si valuterà se la condizione di Gonnella consentirà l’impiego del difensore