Archiviato il turno infrasettimanale, la marcia in campionato del Ravenna prosegue con la prova in trasferta a San Mauro. Dopo la giornata di riposo di ieri, questo pomeriggio la squadra è tornata al lavoro al Centro Sportivo di Glorie e domani mattina si ritroverà al Benelli per mettere a punto la preparazione a questo importante appuntamento.

I giallorossi ritrovano la Sammaurese, in un confronto che ripropone le sfide delle due precedenti stagioni nel campionato di Eccellenza e che si preannuncia combattutissimo. Se il Ravenna vuole allungare la striscia dei 4 risultati utili collezionati nelle ultime uscite, la Sammaurese è reduce dalla doppia sconfitta con Imolese e Delta Rovigo. La formazione allenata da Protti è dunque a caccia di punti per incrementare la propria classifica, ferma a quota 7 punti, ma anche per festeggiare nel migliore dei modi il ritorno sul campo di casa del Macrelli, dove domenica tornerà a giocare aver disputato i primi incontri casalinghi di questa stagione a Forlì.

Continuano anche i lavori della formazione Juniores, attesa da una settimana densa di impegni, che inizierà domani con la prova in trasferta con il Villafranca Veronese. I giallorossi saranno in campo anche mercoledì per il turno infrasettimanale di campionato, l’impegno casalingo con il Mestre, seguito – sabato prossimo – dalla prova esterna sul campo dell’Este.