Per la terza giornata di ritorno il Ravenna domenica sarà impegnato nella trasferta a Castelfranco, prova in cui cercare punti preziosi per allontanarsi dalla zona play out e occasione per voltare pagina dopo la sconfitta con il Lentigione.

Anche la Virtus Castelfranco – che con 30 punti occupa la nona posizione – è reduce da un risultato negativo, il 3-2 incassato a Imola che ha interrotto una striscia di 5 risultati utili consecutivi (3 pareggi e 2 vittorie) che durava dal 29 novembre.

Per questo appuntamento i giallorossi dovranno fare a meno di Iglio, espulso nella gara con il Lentigione, mentre rientra dal turno di squalifica Antoniacci, ex di turno insieme a Del Mastio e De Vecchis. Sempre sul fronte squalificati per quanto riguarda il Castelfranco non saranno disponibili Biagini e Spadafora, che all’andata aveva messo a segno il primo dei due goal con cui la formazione emiliana si era imposta al Benelli.

In vista della trasferta a Castelfranco oggi per la squadra terza giornata di allenamento al Centro Sportivo di Glorie: la preparazione proseguirà anche domani pomeriggio e sabato mattina con la rifinitura.