Superato l’ostacolo Savignanese, un’altra prova delicata attende il Ravenna, che domenica al Benelli incontrerà la Sammaurese, seconda forza del girone che arriva a questo appuntamento con un vantaggio di nove lunghezze sui giallorossi. Il trittico di impegni della scorsa settimana con Faenza, Massa Lombarda e Savignanese ha messo a dura prova la squadra, oggi a riposo per ricaricare le energie in vista del delicato appuntamento di domenica.

In attesa della ripresa degli allenamenti prevista per domani, è mister Benuzzi, che domenica tornerà in panchina dopo la squalifica, a fare il punto della situazione: “E’ stata una settimana molto pesante dal punto di vista fisico e mentale, nella quale i ragazzi hanno sempre lavorato con grande impegno e serietà nonostante tutte le difficoltà. E’ stato un vero peccato per come è andata a Massa Lombarda, dopo questa sconfitta abbiamo ripreso il nostro cammino cercando di lasciarci alle spalle questo incidente e di guardare avanti. Dobbiamo continuare così, restando concentrati su ogni singola partita che ci aspetta a partire da quella con la Sammaurese. Da questa prova ci aspettiamo delle risposte, che dovremo cercare di dare a noi stessi come squadra e a chi ci segue“.

Da domani dunque inizia l’avvicinamento a questa importante sfida per la quale non saranno disponibili gli squalificati Cuttone e Fiorini, mentre il recupero di Padovani e Stella potrà essere valutato nei prossimi giorni.