L’azienda ravennate NTA – Nuove Tecnologie Applicate – attiva da oltre trent’anni nel settore della manutenzione degli impianti termici, di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione, è il nuovo main sponsor di Ravenna Football Club. NTA accompagnerà la squadra per il resto della stagione con il proprio logo  sulle maglie.

Come azienda siamo molto legati al territorio”, ha commentato Roberta Morigi, Direttore di NTA, “crediamo molto nel progetto che il Ravenna sta portando avanti e per questo abbiamo scelto con entusiasmo di sostenere la squadra e di condividere questo percorso”.

Il Presidente Brunelli ha a sua volta espresso grande soddisfazione per questa partnership: “Ringraziamo molto NTA per aver appoggiato il nostro progetto e con grande piacere ci affianchiamo a loro. È un segnale importante del risveglio di interesse dell’imprenditoria cittadina verso la squadra”.

Domani in occasione della partita di campionato con la Sampierana, in programma alle 14.30 al Benelli, la squadra farà il suo debutto con la nuova divisa, indossata in anteprima questa mattina dal capitano Riccardo Innocenti