La prima milestone della partnership tra Ravenna FC e Aspiag Service Nordest si è archiviata con piena soddisfazione. Nella bella cornice di pubblico dello Stadio Benelli è andato in scena il Despar Family Day, evento che ha coinvolto più di 100 tra famiglie e ragazzi che, beneficiando delle agevolazioni sul prezzo del biglietto, hanno potuto assistere alla partita tra Ravenna FC ed Albinoleffe. Un momento per potere approfondire anche aspetti extracalcistici legati al mondo del benessere. Sono state infatti distribuite 1500 copie di “Di Vita Magazine” canale informativo del partner Despar che in ogni numero affronta i temi quali il miglioramento dello stato di salute attraverso alimentazione ed attività fisica ed oltre 1000 coupon sconto  spendibili nei centri Despar, Interspar ed Eurospar. Se il risultato del campo purtroppo non ha sorriso i tifosi giallorossi, sugli
spalti il tifo ha potuto giovare del fantastico supporto delle mascotte Pino e Pina che hanno guidato grandi e piccoli nel tifo e nel vivere la partita in pieno divertimento. Particolarmente gradita la presenza dei prodotti a marchio Despar nell’area Hospitality dello stadio, prodotti che potranno essere assaggiati “dal vivo” nel prossimo appuntamento organizzato presso il punto vendita di via Romea Sabato 20 Aprile dalle ore 11.00 alle ore 13.00, quando in occasione della Pasqua, verrà aperto un uovo di cioccolato alto ben due metri.