Superato il doppio ostacolo rappresentato da Altovicentino e Forlì con due preziosi pareggi, in casa giallorossa fervono i preparativi per il big match che domenica allo Stadio Tardini di Parma metterà il Ravenna a confronto della capolista.

È un appuntamento davvero speciale quello che attende i giallorossi, che sarà possibile seguire anche a distanza sia attraverso la diretta su Sky e, novità assoluta per la serie D, anche nella trasmissione radiofonica radiofonica “Tutto il calcio minuto per minuto”: Parma-Ravenna sarà infatti uno dei campi seguiti dallo storico programma in onda su Radio 1 Sport.

Da martedì la squadra è al lavoro per prepararsi a questo suggestivo appuntamento, che apre il tris di impegni in calendario a dicembre, ultime fatiche prima della pausa natalizia con cui si chiuderà il girone di andata (Ribelle e Romagna Centro le prossime avversarie). Oggi pomeriggio il gruppo  è al lavoro al centro sportivo di Glorie per l’ultimo allenamento infrasettimanale, che precede la consueta seduta di rifinitura del sabato.