Venerdì 3 aprile lo Stadio Benelli ospiterà la tappa ravennate di Talentour 2015, stage per portieri di calcio organizzato dall’Accademia dei Portieri di Calcio e con il supporto di Ravenna FC.
Il corso, rivolto ai ragazzi dagli 8 anni in su, prevede una doppia sessione di allenamenti al mattino e al pomeriggio, secondo un programma di addestramento tecnico. I giocatori più promettenti saranno segnalati e selezionati per un raduno finale Nazionale alla presenza di società professionistiche e addetti ai lavori.
L’Accademia dei Portieri di Calcio, scuola nata nel 2007 e attiva in tutta Italia, è specializzata nella formazione e nella selezione dei portieri attraverso l’organizzazione di campus, stage, provini, raduni tecnici, ma anche programmi di allenamento personalizzati e laboratori di metodologia. Dopo le tappe a Torino, Milano e Voghera, Ravenna ospiterà il quarto appuntamento di Talentour 2015, occasione importante per i giovani portieri del territorio di mettersi alla prova.
Organizzatore dell’evento sarà Massimo Bonazza, già collaboratore dell’Accademia ed in procinto di aprire una sede dell’Accademia a Ravenna nel prossimo mese di Settembre. E’ in via di definizione la lista dei tecnici che affiancheranno Massimo Bonazza e Massimo Casella, preparatore dei portieri professionista nonché presidente dell’Accademia dei Portieri, nella gestione delle lezioni in campo.
Il costo dell’iscrizione al corso è di 55€, importo che comprende il pranzo. Per partecipare è obbligatorio presentare la copia della visita medica sportiva.
Per maggiori informazioni: info@accademiaportieri.it o tel. 320-0240492 /388-3415189