Sono state presentate oggi le divise ufficiali del Ravenna per la stagione 2013-14. Dopo la presentazione del logo, prende dunque forma l’immagine del nuovo Ravenna, che domani sera farà il suo debutto nell’amichevole con il Conselice.

Il Club Manager Samuel Gasperoni, nel presentare le divise – rosso, giallo e nero i colori delle tre tenute – ha sottolineato il fondamentale contributo dato da Global Point, che come nella passata stagione conferma il proprio impegno a sostegno della società. Enea Casadei Baldelli, presidente dell’azienda ravennate che opera nel settore delle manutenzioni, ha infatti ribadito la volontà di Global Point di continuare a sostenere il progetto avviato da Ravenna Sport: “Abbiamo voluto contribuire alla rinascita del calcio ravennate perché possa essere una rinascita per tutta la città. L’impegno è sicuramente notevole, ma ci auguriamo che possa portare a buoni risultati dal punto di vista sportivo e non solo e che altri imprenditori si impegnino a fare altrettanto.”.

A indossare le maglie in anteprima i tre attaccanti del Ravenna, il capitano Fabio Padovani e i due nuovi arrivi Luca Gardenghi e Luca Valle.

Nei prossimi giorni la società presenterà la campagna abbonamenti per la prossima stagione, mentre è già attiva su Facebook la fan page di Ravenna FC, attraverso la quale si potrà restare aggiornati sulle novità in casa giallorossa.