Proseguono i lavori in vista della partita con il Vallesavio, prima delle due trasferte che impegneranno i giallorossi in queste ultime settimane di marzo. Dopo l’intenso lavoro di preparazione svolto ieri mattina, oggi pomeriggio è stata la volta della consueta partitella del giovedì con la Juniores. Per la squadra è stato un utile test in previsione del match di domenica a Borello, che ha consentito di sperimentare diverse soluzioni anche con alcuni inserimenti dal gruppo della Juniores.

Quello di oggi è stato un buon test, ci è servito per avvicinarci alla gara di domenica e per prendere confidenza con le condizioni del campo su cui andremo giocare, non molto grande e simile a quello di Glorie”, commenta Marsili guardando alla delicata prova di domenica: “Sappiamo che ci aspetta una partita tosta, dato che sia noi che loro abbiamo bisogno di punti, ma le motivazioni non ci mancano e siamo pronti a mettercela tutta per fare bene e per rimanere agganciati alle nostre avversarie”.

La rifinitura di sabato mattina al Benelli servirà per le ultime valutazioni sui giocatori che potranno essere a disposizione, a partire da Magri e Calviello, sulla via del recupero dal lungo infortunio, mentre assenza sicura è quella dello squalificato Xeka.