Venerdì 21 agosto il Bagno Obelix di Marina di Ravenna ospiterà, a partire dalle ore 14:30, un torneo di calcio tennis tra i ragazzi della Virtus Ravenna (coinvolte le categorie dei nati nel ’99, ’00, ’01 e ‘02), che culminerà nel tardo pomeriggio con le finali, alle quali parteciperanno anche i giocatori della prima squadra del Ravenna Football Club 1913, e con le premiazioni. La giornata si concluderà con una cena conviviale – alle ore 20.30 – aperta a tutti, previa prenotazione (telefonando al 393 3888859). Seguirà  un momento finale insieme a tutti i protagonisti della nuova stagione, occasione anche per presentare il progetto generale di Ravenna Football Club in vista dell’inizio di questa annata così importante per tutto il movimento calcistico cittadino.

Con la prima squadra in piena marcia di avvicinamento all’inizio del campionato di Serie D e con i campionati giovanili a loro volta ormai vicini alla ripresa, la giornata sarà l’occasione per inaugurare insieme alle famiglie e ai tifosi la stagione 2015-2016, nello spirito di condivisione e di divertimento che ispira le iniziative e le attività promosse da Ravenna Football Club.

In questa occasione all’interno del Bagno Obelix sarà attivo un punto dedicato alla campagna abbonamenti #piùchemairavenna, dove sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti (info e tariffe alla pagina ravennafc.it/piuchemairavenna/) e associarsi alla Cooperativa Ravenna Football Club 1913.