E’ ufficiale, il campionato partirà domenica 6 settembre: questa mattina la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato i gironi e il calendario per la stagione 2015-16.

Il Ravenna FC è stato inserito nel girone D, composto da 20 squadre e che riunisce tutte le 13 formazioni emiliano-romagnole della categoria. Questa la composizione del girone: Bellaria Igea Marina, Correggese, Forlì, Imolese, Lentigione, Mezzolara, Parma, Ravenna, Ribelle, Romagna Centro, Sammaurese, San Marino, Virtus Castelfranco, AltoVicentino, Clodiense, Delta Rovigo, Legnago, Union Arzignanochiampo, Villafranca Veronese, Fortis Juventus.

Per il Ravenna sarà un esordio casalingo: al Benelli – calcio di inizio alle ore 15:00 – domenica i giallorossi incontreranno i veneti del Legnago Salus., mentre il 13 settembre sarà la volta della prova esterna con il Lentigione. Settembre proseguirà con un turno infrasettimanale, in calendario il 16 settembre sempre alle ore 15:00, che vedrà il Ravenna ospitare il Castelfranc, mentre il 20 settembre è prevista la prova in trasferta con il San Marino, seguita la domenica successiva dal match con l’Imolese.

Il calendario completo della serie D: Calendari serie D – 2015-16