Nella terza prova pre-campionato, l’amichevole con il San Pietro in Vincoli, il Ravenna non è andato oltre il pareggio per 2 a 2. Dopo la prova più che positiva nel triangolare giocato sabato scorso a Sesto Imolese con Spal e Rimini, i giallorossi in questa terza uscita stagionale sono riusciti a strappare soltanto un pareggio al S.Pietro in Vincoli, neopromosso in Promozione.

Subito sotto al primo minuto grazie al gol da centrocampo firmato da Brandino, il Ravenna non riesce a concretizzare e al 25’ è ancora il numero 10 del San Pietro in Vincoli ad andare in rete. Tre minuti più tardi Padovani accorcia le distanze, mentre per la rete del pareggio bisogna aspettare il 20’ del secondo tempo, quando il giovanissimo Salatino, classe ’95 e non ancora confermato, trova la strada del gol.

Dopo questo test, che ha lasciato indicazioni importanti per il prosieguo della preparazione, la squadra continuerà gli allenamenti a Glorie, in attesa del debutto in Coppa Italia del 25 agosto con la Ribelle.

Intanto da lunedì 19 agosto, prenderà ufficialmente il via la campagna abbonamenti per la stagione 2013-14: per sottoscrivere la propria tessera ci si potrà recare presso la Sala Stampa dello Stadio Benelli dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

 

Formazioni

San Pietro in Vincoli: Sanzani, Bernardi, Ghettia A., Casadei, Zanzi, Stradaioli, Fabbri, Cavallini, Savelli, Brandino, Toschi. A disposizione: Liverani, Barzanti, Baiocchi, Ghetti G., Turroni, Casadio, Brunetti, Lanaro, Orlandini

Ravenna FC: Giannelli, Ricci, Bardelli, Manuzzi, Giorgini, Magari, Rossi, Bazzi, Valle, Rispoli, Padovani. A disposizione: Bovo, Baldo, Paglialonga, Buscaroli, Babini, Battiloro, Venturi, Gualandi, Salatino, Gardenghi, Sammartino.

Marcatori

Brandino (1’ e 25’ pt), Padovani (28’ pt), Salatino (20’ st)